Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Velocità, ecco le zone in cui si trova l'autovelox

Fonte: L'Unione Sarda
31 marzo 2014


 

Velocità degli automobilisti sotto controllo anche nelle strade di Cagliari e Provincia.
Per quasi una settimana in gran parte del territorio sardo gli uomini della Polizia Stradale saranno al lavoro per verificare se gli automobilisti in giro per le strade dell'Isola rispettano i limiti di velocità previsti dal Codice della strada.
Proprio ieri, infatti, il compartimento della Polizia stradale per la Sardegna ha reso noto i giorni e le zone in cui saranno effettuati i controlli, nella settimana che andrà dall'1 al prossimo 6 aprile.
Verifiche che per sei giorni verranno effettuate sulle strade extraurbane, e che sono fondamentalmente finalizzate al controllo delle velocità dei veicoli.
In particolare l'1, il 2, il 5 e il 6 aprile i controlli da parte delle forze dell'ordine si concentreranno nella provincia di Cagliari (1, 2 e 6 sulla Carlo Felice, il 5 sulla 125).
Per quanto riguarda le altre zone, i controlli saranno effettuati l'1, il 2, il 4 e il 5 del prossimo mese nella zona del Nuorese, sia sulla diramazione centrale della 131 (il 5 anche nella Carlo Felice), mentre il 3 aprile la Polizia stradale sarà presente sulla 199 di Monti.
Il 6 aprile, invece, verranno effettuate verifiche sulla velocità delle auto in transito anche sulla 291 della Nurra.