Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Uno stallo a 60 euro al mese

Fonte: L'Unione Sarda
26 marzo 2014


PIAZZA NUOVA. Campagna abbonamenti, agevolazioni per i residenti

 


La curiosità è che fino ad ora il sabato mattina a mezzogiorno, momento di maggior caos nella zona del mercato, la gente preferisce fare la fila per avere un posto nel Fast Park a fianco piuttosto che recarsi nella nuova struttura di via Sant'Alenixedda, praticamente vuota. Questione di abitudine, fanno sapere dal Comune, anche perché la maggior parte dei cagliaritani ancora non conosce il nuovo parcheggio della piazza Nuova, al Parco della Musica.
Parkar, società collegata al Ctm che gestisce la struttura, ha avviato da poco la campagna abbonamenti, con prezzi più che convenienti.
C'è l'abbonamento mensile “H 24” per i residenti (parcheggio riservato e numerato) che costa 60 euro. Stesso prezzo per quello, sempre mensile, destinato ai lavoratori, con parcheggio riservato dal lunedì al sabato dalle 7 alle 24. Per ottenerlo è necessario dimostrare che la sede di lavoro si trova entro 600 metri dall'ingresso principale del Teatro.
E ancora, l'abbonamento mensile per non residenti, 24 ore con parcheggio riservato e numerato che costa, invece, 110 euro al mese. Infine quello “notturno”, da mezzanotte alle 8 del mattino, che costa 40 euro al mese. In questo caso il cliente accetta di sostare soltanto a condizione che il parcheggio è garantito dopo il termine delle manifestazioni teatrali o musicali preventivamente calendarizzate e comunicate.
Per qualsiasi informazione basta andare sul sito Info su sito internet www.parkar.it.