Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Al Lido si scopre l'acqua calda la doccia ora è gratis

Fonte: L'Unione Sarda
25 marzo 2014


 

 


Se in tempi di crisi economica generalizzata anche un piccolo rincaro diventa una doccia fredda per le famiglie, non resta che offrire quella calda. Al Lido, almeno, la pensano così: nell'abbonamento stagionale - chissà, forse anche in quello per periodi di tempo più brevi, di cui ancora non si conosce il prezzo -, hanno scoperto l'acqua calda gratis. Nel senso che gli abbonati, ai quali sarà chiesto di pagare «poco di più» (parole del direttore commerciale Angelo Cerina) rispetto all'estate scorsa, la doccia calda potranno farla senza pagare un sovrapprezzo. Soprattutto, senza raggiungere l'addetto che vende i gettoni necessari per farsi una doccia senza urlare per i brividi di freddo.
Tutti cercano di farsi venire un'idea per strappare un sorriso, oltre che un po' di soldi, a clienti dal braccio sempre più corto. Al Lido Mediterraneo, ad esempio, il gettone per la doccia calda continuerà a costare trenta centesimi e si pagherà a parte, però i titolari hanno intenzione di offrire ai bagnanti lo spettacolo del beach volley e del beach tennis.
All'Ottagono qualche idea nuova c'è ma non la dicono. Stesso discorso al D'Aquila. Con ogni probabilità, anche in questi stabilimenti si stanno segretamente discutendo nuove idee per conquistare le preferenze dei clienti e superare la prossima estate, in attesa di tempi migliori. (l. a.)