Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Capodanno tra lotterie e danza del ventre

Fonte: L'Unione Sarda
30 dicembre 2008

Ristoranti. Le proposte dei locali cagliaritani: cenone per tutti e poi si fa festa in tanti modi diversi

Trovare posto nei ristoranti che organizzano il cenone di capodanno è ormai impresa ardua. Ma per chi non si è organizzato qualcosa è disponibile. Ecco alcuni dei locali in cui si può ancora aggiungere un posto a tavola.
AMMENTOS Menu tipico sardo a base di carne al ristorante di via Sassari 120: 60 euro a persona.
AMPURIAS Cena senza menu fisso ma con pietanze preparate apposta per la notte di Capodanno al ristorante di via Savoia 4, davanti a piazzetta Savoia.
BLUE NOTE Menu completo a 50 euro a persona al ristorante di via Roma 191/193.
CONVENTO DEL CORSO Nel corso Vittorio Emanuele 56, cena completa e party musicale con deejay al prezzo di 60 euro.
DAL CORSARO Al ristorante di viale Regina Margherita 28, menu completo di terra o di mare a 100 euro a persona.
DESUITE Al locale di via Roma 74, cena, animazione, deejay set proposti in diverse modalità, con prezzi differenti: 45, 35 o 25 euro a persona.
HANCOCK Pietanze che strizzano l'occhio alla tradizione sarda nel menu del locale di viale Trieste 24: 50 euro a persona.
IGUANA'S Al locale di via Costituzione 20, menu completo al prezzo di 40 euro a testa, con intrattenimento musicale.
KING GEORGE In via Baylle 77 cenone con diverse opzioni di menu, animazione con lotteria e musica: 65 euro a persona.
L'IPPODROMO Menu completo e musica dal vivo di accompagnamento (pianoforte e voce) per la cena di Capodanno al ristorante di viale Poetto, all'interno dell'ippodromo. Tutto compreso: 90 euro a persona.
LA TANA DEL LUPPOLO Al locale di via Redipuglia 82, menu completo, compreso cotechino con lenticche a mezzanotte, a 50 euro a persona, con lotteria a premi.
LUIGI POMATA Niente intrattenimento ma solo cenone al ristorante di viale Regina Margherita 18. Menu con otto portate e bevande comprese a 120 euro.
ORUS CAFÈ L'ex Codice 5 di viale Trieste offre la cena, a partire dalle 21, al prezzo di 80 euro a persona, comprensiva di serata musicale dopo il brindisi di mezzanotte.
QETO Niente prenotazioni per la cena a buffet al ristorante di via Roma, ospite del palazzo La rinascente (sesto piano). A partire dalle 21.30 menù di terra e mare a 50 euro a persona. A seguire dj set.
SOTTO LA TORRE Menu completo al ristorante in piazzetta San Giuseppe, con brindisi di mezzanotte, animazione e musica a 80 a persona.
TAJ MAHAL Cena indiana al ristorante di via Roma 179, con antipasto pakistano, primo afghano, secondo indiano, contorno nepalese e danza del ventre a 59 euro. ( st.co. )

30/12/2008