Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Sant’Elia: “Dietro gli emissari degli americani c’è Cellino”

Fonte: web cagliaripad.it
11 marzo 2014

 

Dichiarazione del capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Giuseppe Farris: “Alle spalle dei rappresentanti del gruppo Usa che hanno incontrato Zedda per lo stadio c’è il presidente rossoblù”


redazione@cagliaripad.it


 

“A me risulta che, dietro gli emissari del gruppo americano che hanno incontrato il sindaco Massimo Zedda per lo stadio Sant'Elia, ci sia, direttamente o indirettamente, il presidente del Cagliari Massimo Cellino".

Giuseppe Farris, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, conferma all'ANSA quanto dichiarato questa mattina nel corso della trasmissione radiofonica di Radiolina "L'unione in diretta".

   L'esponente di Fi ha  annunciato la presentazione di un'interrogazione allo stesso Zedda per fare chiarezza proprio sull'incontro di una settimana fa. Obiettivo: svelare l'identità di chi si è rivolto al sindaco per esporre i propri progetti sullo stadio post scudetto. Insomma, niente misteri sul futuro dell'impianto, uno dei beni più preziosi del patrimonio comunale, valutato nei bilanci ben 50 milioni. Di quell'incontro si sa ancora poco o nulla: lo stesso Comune aveva confermato che il faccia a faccia effettivamente si era svolto nella tarda mattinata di lunedì. E una nota dell'amministrazione aveva anticipato che presto gli interlocutori avrebbero presentato un progetto più dettagliato.

   L'argomento, beninteso, è stato la ristrutturazione dello stadio. Difficile capire se dietro l'interesse degli "americani" per l'impianto ci possa anche essere il progetto dell'acquisto del club rossoblù: in quest'ultimo caso l'interlocutore non sarebbe il Comune, ma Cellino.