Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Ctm, da oggi nasce "ride a bus": il percorso corre sul tuo Smartphone

Fonte: web Castedduonline.it
15 gennaio 2014

Volete sapere dove passerà esattamente l'autobus cagliaritano sul quale siete a bordo? Basta seguire la voce "segui la corsa" sul sito www.ctmcagliari.it

Autore: Redazione Casteddu Online il 14/01/2014 14:57


 

E’ arrivato ride a bus. Seguire la corsa non è mai stato così facile!Il Ctm lancia il nuovo servizio: "Stai viaggiando su una linea che non conosci bene? Non sai a che fermata scendere? Niente paura! Da oggi è possibile seguire sul tuo cellulare il percorso a bordo dei mezzi CTM: collegati a mctmcagliari.it, la versione mobile per smartphone del sito www.ctmcagliari.it, e scegli la voce “segui la corsa”.
Visualizza l’elenco di tutte le linee CTM, scegli quella su cui stai viaggiando e tocca il simbolo della parabola per la geolocalizzazione oppure il pallino arancione, per indicare a che fermata ti trovi. Da quel momento “segui la corsa” ti accompagna fermata per fermata fino alla tua destinazione. Cliccando su una singola fermata ti verrà detto quali sono i transiti programmati delle altre linee che passano in quella fermata e nelle fermate più vicine".