Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Sostegno ai disabili gravi, richieste al via

Fonte: L'Unione Sarda
13 gennaio 2014

 

Comune

 

Da lunedì saranno disponibili, negli Uffici di Servizio sociale circoscrizionale e nella sede dell'assessorato alle Politiche Sociali, i moduli di domanda per la predisposizione dei piani personalizzati di sostegno per portatori di handicap grave.
Le domande possono essere presentate, per rinnovo o per nuove richieste, da chi sia in possesso di certificazione attestante lo stato di handicap grave, posseduta entro e non oltre il 31 dicembre 2013. I moduli di domanda e la documentazione richiesta, debitamente compilati e sottoscritti dal richiedente, scaricabili dal sito istituzionale www.comune.cagliari.it, dovranno essere consegnati entro e non oltre il 10 febbraio nelle sedi circoscrizionali dei Servizi Sociali, l'assessorato alle Politiche sociali in piazza De Gasperi e presso il Protocollo generale di via Crispi.
Informazioni in merito potranno essere richieste in tutti gli uffici di Servizio Sociale circoscrizionale. La Regione Sardegna ha autorizzato la prosecuzione dei piani finanziati nel 2013 dal 1 gennaio al 31 marzo 2014.