Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Nuovo Poetto, a febbraio il via ai lavori per il lungomare del futuro

Fonte: web Castedduonline.it
11 dicembre 2013

 


Via libera dalla conferenza di servizi: il cantiere comincerà il 17 febbraio e i lavori proseguiranno fino alla primavera del 2015


Autore: Federica Lai il 10/12/2013 17:39

 

 

 


Poetto, i lavori nel lungomare cagliaritano cominceranno il 17 febbraio 2014, per poi concludersi nella primavera del 2015. La decisione è stata presa in  conferenza di servizi, riunita venerdì scorso, e comunicata oggi dall’assessore all’Urbanistica, Paolo Frau, durante i lavori della commissione presieduta dal consigliere Andrea Scano, Pd. Il progetto e i tempi sono stati analizzati oggi dalla commissione prima della discussione in Aula prevista per la prossima settimana.

Tra le altre cose arriva anche la conferma che i chioschetti del lungomare non verranno smontati. Sarà possibile ottenere un’autorizzazione sino al 30 giugno, e entro questa data si potrà usufruire di un ulteriore slittamento a seconda dell’andamento del nuovo lungomare. Per quanto riguarda il Pul dovrebbe arrivare il via libera dal Consiglio comunale, per poi tornare per l'approvazione definitiva dopo le osservazioni presentate dai cittadini.