Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Panda, autobotti e “Apixedde” finiscono all'asta

Fonte: L'Unione Sarda
31 ottobre 2013

COMUNE. Mezzi in saldo
 

Vedi la foto
All'ultima asta venne battuta la vecchia Alfa 164 del sindaco, insieme a ruspe e furgoni. Adesso il Comune mette in vendita altri 35 mezzi del proprio autoparco. Si tratta in prevalenza di Fiat Panda immatricolate tra il 1995 e il 2001, ma non mancano Api Piaggio, camion, un Quad e due autobotti.
Quasi tutti «funzionanti, ma con problemi di meccanica e carrozzeria», saranno venduti il prossimo 19 novembre. I prezzi di partenza sono bassi: si va dai 150 euro per le Panda (nella lista, anche una 4x4 e una versione Van), ai 300 per il Quad Yamaha, fino ai 3000 euro per le autobotti. In vendita anche una Fiat Tipo del 1992 (a 100 euro). Le offerte dovranno essere presentate in Comune (gli indirizzi si trovano sul sito internet del Municipio) e «gli interessati - fa sapere una nota dell'amministrazione -, società, ditte individuali, associazioni, enti, istituti, persone fisiche e centri di raccolta autorizzati, possono partecipare all'asta che si terrà il 19 novembre alle 9 nei locali dell'autoparco comunale. Le offerte devono pervenire, pena l'esclusione dalla gara, entro e non oltre il termine perentorio delle 12.30 del 15 novembre».
Esattamente un anno fa nell'autoparco di via Mercalli vennero venduti 29 mezzi tra auto blu, Api Piaggio, furgoni e una ruspa. All'asta per 500 euro anche una Fiat Campagnola del 1981. (m.r.)