Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Cagliari, nuovo look per il Corso e via Garibaldi: 5 milioni per rifare le strade

Fonte: web SardegnaOggi.it
21 ottobre 2013

Via Garibaldi, il Corso Vittorio Emanuele II, via Alghero, via Angioy e via Sassari. Dalla Giunta comunale arrivano oltre cinque milioni di euro per sistemare pavimentazioni e arredi nelle strade del centro cittadino.

CAGLIARI - Via libera dalla Giunta Zedda agli interventi di sistemazione dei sotto-servizi, della pavimentazione stradale e dei marciapiedi in alcune delle strade più importanti e più frequentate del centro. Con due distinte delibere dell'assessorato ai Lavori Pubblici vengono stanziati in totale 5,5 milioni di euro: la prima riguarda manto stradale e sotto servizi di via Garibaldi e marciapiedi di via Alghero,  la seconda invece prevede la sistemazione dei sotto-servizi e del manto stradale nel Corso Vittorio Emanuele e dei marciapiedi in via Sassari, via G.M. Angioy e nel Largo Carlo Felice:

Si tratta di progetti preliminari i cui interventi sono inseriti nell'elenco annuale del piano triennale delle opere pubbliche 2013-2015: le procedure di gara devono quindi partire entro il prossimo