Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Ufficiale: Cagliari-Inter a Trieste. L’obiettivo ora è la sfida col Catania

Fonte: web cagliaripad.it
26 settembre 2013

I lavori proseguono ma non sono terminati. In vendita i biglietti per la sfida coi nerazzurri in Friuli. Si guarda ora alla sfida contro i siciliani del 19 ottobre per il rientro nell’impianto cagliaritano


redazione@cagliaripad.it


 

Lo stadio Sant'Elia non è ancora pronto e anche contro l'Inter, domenica 29 (ore 15) il Cagliari sarà costretto a giocare al "Nereo Rocco" di Trieste. I lavori per la risistemazione del vecchio impianto proseguono a ritmo serrato, sia da parte degli operai del Comune che di quelli messi a disposizione dalla società rossoblù, ma è ancora presto per parlare di conclusione dei lavori e richiesta di agibilità, anche per una capienza ridotta.

   Ora il prossimo traguardo si chiama Cagliari-Catania, in programma sabato 19 ottobre, alle 18. Per quella data, finalmente, i tifosi sardi sperano di poter riabbracciare la squadra del cuore nella sua casa. Intanto il Cagliari ha messo in vendita i biglietti per la sfida con l'Inter. Si potranno acquistare dalle 11 di oggi. Si va dai 13 euro per la Curva del Cagliari (Furlan) ai 45 euro della Tribuna Pasinati. Ai tifosi dell'Inter sono stati riservati un'intera Curva (Trevisan) e il Settore Ospiti: biglietti a 18 euro. Prezzi popolari, insomma, nella speranza di riempire uno stadio apparso sempre troppo vuoto per una partita di serie A.