Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Il Cagliari ancora in esilio, contro l'Inter si gioca a Trieste

Fonte: web SardegnaOggi.it
25 settembre 2013

Cagliari-Inter si giocherà a Trieste, lo stadio Sant'Elia non è ancora pronto per accogliere cinquemila spettatori. Ieri la decisione della commissione di vigilanza che prende tempo prima di pronunciarsi sul progetto, oggi il via alla prevendita dei biglietti per il Nereo Rocco.

CAGLIARI - Ora è ufficiale, come prevedibile Cagliari e Inter alle 15 di domenica 29 settembre si fronteggeranno allo stadio Nereo Rocco di Trieste. A confermare i dubbi il via alla prevendita dei biglietti nella città friulana, disponibili dalle undici di mercoledì mattina.

La notizia era nell'aria soprattutto dopo che ieri la Commissione comunale di vigilanza per il pubblico spettacolo, la quale si deve esprimere riguardo l'apertura dell'impianto a cinquemila spettatori, dopo una riunione mattutina di fatto aveva deciso di non decidere:"necessità di alcuni approfondimenti formali e sostanziali", questa la motivazione ufficiale. Intanto giovedì mattina la commissione consiliare ai Lavori Pubblici verificherà lo stato dei lavori al Sant'Elia effettuando un sopralluogo.