Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Sant’Elia, sì del Coni. Via ai lavori del Comune

Fonte: web cagliaripad.it
18 settembre 2013


17 Settembre 2013 ore 17:43

 

Un altro passo avanti verso la riapertura dell’impianto. Via libera al parere favorevole sul progetto definitivo-esecutivo per consentire l'utilizzo della struttura con una capienza di 5 mila spettatori. E ora partono i lavori di competenza di via Ro


redazione@cagliaripad.it


La Giunta Zedda ha quindi preso atto, nel pomeriggio, del parere favorevole e ha approvato il progetto che consente l'immediato avvio dei lavori di competenza del Comune. Aumentano, dunque, le possibilità che si possa giocare già con l'Inter in casa il 29 settembre, verosimilmente con un numero ridotto di tifosi. Il Cagliari sta andando avanti con i lavori a ritmo serrato, ed ora anche l'amministrazione comunale potrà partire con gli interventi già coperti da un finanziamento di 500 mila euro: riguardano soprattutto le vecchie tribune in muratura e gli spogliatoi.

   La prossima settimana, giovedì 26, è prevista proprio al Sant'Elia la convocazione della commissione consiliare Lavori pubblici nel piazzale antistante l'impianto: sarà l'occasione per fare il punto della situazione a pochi giorni dalla possibile riapertura.