Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Il Ctm stampa 250mila biglietti con l'immagine del Papa: ok ai bus navetta

Fonte: web Castedduonline.it
29 agosto 2013



 

 

 


Ctm, 250 mila biglietti con l’immagine di Papa Francesco, in occasione dell’arrivo del pontefice a Cagliari. Ma anche autobus più frequenti, e un servizio di bus navetta gratuito con due sole direttrici: parcheggi San Paolo - Bonaria, e parcheggi stadio Sant’Elia - Bonaria.

 

Il Ctm Spa, in occasione della Visita di Papa Francesco in Sardegna, ha stampato 250 mila biglietti da 90 minuti, da 1.20 euro e 1000 Proxycard, le card senza contatto ricaricabili con abbonamenti settimanali, 12-24-36 corse, abbonamento mensile personale, impersonale e mensile over 65.

I biglietti sono in vendita in tutte le rivendite (edicole, bar, tabacchi, esercizi commerciali) che espongono la vetrofania con il marchio CTM, mentre le Proxycard si possono richiedere presso il CTM POINT di Viale Trieste 151.

“La visita di Papa Francesco a Cagliari – spiega il direttore generale Ezio Castagna - è una occasione importante per la Sardegna. Si prevedono molti pellegrini, 500 autobus, 50.000 macchine in ingresso a Cagliari. CTM, nella giornata del 22 Settembre implementerà il servizio di linea non gratuito, che verrà svolto come nei giorni feriali, e verrà attivato un servizio navetta gratuito che seguirà le due sole direttrici:  Parcheggi San Paolo - Bonaria e Parcheggi stadio Sant'Elia - Bonaria.

I biglietti con l'effigie del Papa sono celebrativi di un evento importante, sono stati stampati in edizione limitata  anche per Papa Benedetto XVI e sono stati molto apprezzati e collezionati”.