Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Sant’Elia, attesa per il via ai lavori. E rispunta Is Arenas

Fonte: web cagliaripad.it
21 agosto 2013

Incognite legate su tempi e autorizzazioni per lo stadio cagliaritano. Così i rossoblù fanno un pensierino per Quartu. Domani i primi incontri informali con l’amministrazione di Contini

 


redazione@cagliaripad.it


 

A Trieste senza pubblico. E poi i costi per i voli. Ecco i problemi del Cagliari. Irrisolti dopo un anno. Affrontare le spese per le costose trasferte in aereo. Il Sant’Elia è ancora indisponibile. Domenica la squadra giocherà al Rocco di Trieste. E così rispunta la pista Is Arenas. Non ci sono conferme ufficiali da via Porcu, ma tra la società rossoblù e l’amministrazione quartese il discorso riapertura potrebbe essere ripreso già da domani, almeno informalmente.

Bisognerebbe capire da che punto sia necessario ripartire: le tribune amovibili, ad eccezione della main stand, non ci sono più. Per rimetterle in piedi ci vorrebbero circa due-tre settimane. Rimane poi da risolvere la questione autorizzazioni: non sarà facile. Per quanto riguarda il Sant'Elia, il Cagliari attende che tutto sia pronto per la firma della convenzione: si tratterebbe del via libera agli interventi nello stadio post scudetto. Le incognite? Autorizzazioni e tempi.