Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Piazza D'armi, operai dalle 23 fino all'alba

Fonte: L'Unione Sarda
8 agosto 2013

Interventi
 

L'estate 2013 sarà ricordata come una delle più calde sul fronte dei cantieri in città. Tra luglio e agosto sono stati intensificati i lavori stradali finalizzati al miglioramento della viabilità.
Da due settimane si lavora sotto il sole cocente nel grande incrocio tra le vie Campania, Is Mirrionis e Cadello con cantieri che non si fermano nemmeno dopo il tramonto. E qualche centinaio di metri più su, in piazza d'Armi, una squadra di ingegneri e geologi effettua sondaggi del sottosuolo nel cuore della notte, tra le 23 e l'alba, per tenere sotto controllo le cavità sotterranee e prevenire il rischio di nuovi cedimenti della pavimentazione stradale.
Lavori ancora in corso in piazza Costituzione. Presto, ma a breve si interverrà anche nelle vie Sonnino e XX Settembre per il rifacimento delle corsie preferenziali degli autobus. Grandi manovre in vista a Stampace (via Mameli), per il completamento della Mediateca. Operai presto al lavoro a Mulinu Becciu. Obiettivo: rifare i marciapiedi in via Giotto e via Asquer. Nuova viabilità in via del Timo, a Barracca Manna. (p.l.)