Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Stadio Sant'Elia, è quasi fatta. Domani verrà definita la convenzione

Fonte: web Castedduonline.it
6 agosto 2013

L'accordo
 

di Federica Lai| Lunedì 05 Agosto 2013 | 23:05

Stadio Sant’Elia, quasi raggiunto l’accordo tra Comune e società, dopo l'incontro di oggi. Domani mattina nuovo vertice per definire gli ultimi dettagli. Intanto è stato già fissato il canone annuale: 120 mila euro con possibile detrazione sino al 75 per cento in caso di anticipazione per gli interventi sull’impianto da parte della società rossoblù.

Manca l’ufficialità della convenzione definitiva, e la discussione i Consiglio comunale. Solo dopo si potrà procedere ai lavori per poter ospitare il prima possibile il Cagliari per il prossimo campionato. La convenzione è stata discussa questo pomeriggio a Palazzo Bacaredda, in un incontro durato oltre tre ore. Da una parte il direttore generale del Comune Cristina Mancini, e i dirigenti Mario Mossa e Gianbattista Marotto, dall’altra il club del Cagliari con i suoi legali Giorgio Altieri e Benedetto Ballero, con l’ingegnere Mario Marongiu.

Il documento non è stato ancora firmato, ma si tratterebbe di ore. Lo stadio Sant’Elia è oggetto di discussione della commissione consiliare dello Sport, fissata per mercoledì mattina. Poi la convenzione potrebbe essere portata il Aula nel pomeriggio per l’approvazione.