Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

"Vota la vetrina" a Cagliari, a fine mese i tre vincitori del concorso

Fonte: web Castedduonline.it
1 agosto 2013

    Notti colorate

di
Redazione Casteddu Online

Mercoledì 31 Luglio 2013 | 17:35

“Vota la vetrina”: è il titolo del concorso organizzato da Confcommercio Cagliari e Confesercenti (in collaborazione con l’amministrazione comunale) rivolto ai commercianti cittadini che premierà i migliori allestimenti sul tema di  “Notti Colorate”, l’iniziativa prevista per domani, l’8 e il 22 agosto che vede negozi, ristoranti, attività artigiane e culturali della città aperti fino a mezzanotte.

I partecipanti dovranno decorare la propria vetrina in una o più giornate a scelta fra quelle in cui si svolge l’iniziativa. In particolare, dovranno allestirle nel periodo dal 1° al 22 con colori, oggetti, accessori e qualsiasi oggetto ritenuto utile allo scopo, ispirati al tema della notte colorata prescelta. L'allestimento delle vetrine dovrà comunque essere realizzato entro le mattinata del giorno dell’evento. Possono partecipare al concorso tutti gli esercenti di attività commerciali, di servizi e pubblici esercizi che possiedono almeno una vetrina espositiva aperta o visibile dalla pubblica via. La valutazione delle vetrine sarà effettuata da una commissione composta da cinque componenti: due indicati dalla Confcommercio, due dalla Confesercenti e uno dal Comune di Cagliari.

La partecipazione a ogni serata dà diritto all’assegnazione di 2 punti; la vetrina migliore allestita nella serata del 22 agosto potrà invece raggiungere il punteggio massimo di 20 punti. Le tre migliori vetrine saranno premiate alla presenza delle organizzazioni proponenti e delle autorità cittadine. Per iscriversi al concorso è possibile scaricare dal sito di Confcommercio cagliari (www.ascomcagliari.it) la scheda di partecipazione da inviare alla mail: vetrinanotticolorate@gmail.com