Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

“Il rosso e il blu” di Piccioni inaugura domani la rassegna

Fonte: L'Unione Sarda
4 luglio 2013

Cinema sotto le stelle all'Exmà

 


Prendono il via domani alle 21,30 le serate di cinema all'Exmà, in via San Lucifero 71 a Cagliari, organizzate da Cinemania in collaborazione con l'assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari e con il Consorzio Camù. In cartellone grandi film d'autore e con una programmazione attenta il più possibile alla qualità dei film e al pubblico delle famiglie e dei ragazzi.
Film apparsi durante la stagione appena trascorsa e magari non valorizzati, assieme a pellicole ingiustamente trascurate dalle logiche commerciali delle grandi case di distribuzione, ma anche film d'annata, meritevoli di essere riproposti per la loro particolare importanza.
Sono previsti alcuni incontri con gli autori. La rassegna andrà avanti nei mesi di luglio e di agosto, tutti i giorni alle 21.30; ogni film sarà in programma due giorni, tranne il giovedi dedicato interamente al pubblico dei bambini e alle famiglie. L'ingresso è di 5 Euro. Si comincia domani con “Il Rosso e il Blu” di Giuseppe Piccioni, che verrà replica sabato. Per informazioni 070271709 www.spaziodissea.it