Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

I Soliti idioti sbarcano a Cagliari, biglietti in vendita da lunedì

Fonte: web cagliaripad.it
3 giugno 2013


Cultura
1 Giugno 2013 ore 11:49
 

Il duo Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio si esibirà all’Arena Sant’Elia il 4 agosto. Vecchi e nuovi personaggi per uno spettacolo esilarante. Dal 3 giugno si potranno acquistare le prevendite
redazione cagliaripad,
redazione@cagliaripad.it
 

I Soliti idioti

Arriva in città lo show più esilarante dell'estate con il duo Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio.

Dopo il successo dello scorso anno ,"I Soliti idioti" riportano sulla scena i loro divertentissimi sketch in un tour di cinque date che approda a Cagliari domenica 4 agosto alle ore 21,30 all’Arena Sant'Elia.

Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio nello spettacolo da loro diretto danno vita ad un live  con vecchi e nuovi personaggi: "Father & Son", i due ragazzi gay "Dolce attesa", "La postina", "Gli (Im)moralisti" e tanti altri protagonisti di sketch inediti, trasformismo e di canzoni comiche eseguite dal vivo assieme alla band "Gli Gnomi".

Per quest'’unica data cagliaritana proposta parte da lunedì 3 giugno la prevendita. I ticket si possono acquistare presso i circuiti nazionali e regionali http://www.fastickets.it/ - www.liveticket.it – www.boxofficesardegna.it (Box Office, Viale R. Margherita 43, Cagliari tel. 070 657428; e mail: info@boxofficesardegna.it )