Rassegna Stampa

La Nuova Sardegna

Contributi de minimis, due incontri in Comune

Fonte: La Nuova Sardegna
18 marzo 2013

Contributi de minimis, due incontri in Comune

CAGLIARI. In vista dell'avvicinarsi della data di avvio per l'accoglimento delle domande di adesione ai contributi De Minimis (che potranno essere presentate a partire dal 15/04/2013) la commissione...





CAGLIARI. In vista dell'avvicinarsi della data di avvio per l'accoglimento delle domande di adesione ai contributi De Minimis (che potranno essere presentate a partire dal 15/04/2013) la commissione Bilancio e Patrimonio e l'assessore al Bilancio Gabor Pinna proseguiranno con gli incontri per illustrare ai cagliaritani i dettagli, le peculiarità e le caratteristiche del bando pubblicato lo scorso 15 gennaio 2013.

Lo scopo dell'iniziativa, alla quale parteciperanno anche il dirigente del Servizio Politiche Comunitarie Alessandro Cossa e il Funzionario Alfio Boi, è sensibilizzare gli aspiranti imprenditori segnalando opportunità, termini e doveri previsti nel nuovo bando de minimis.

Questo il calendario degli ultimi due incontri, aperti a tutti:lunedì dalle 17,30 alle 19 presso la Sala Consiliare Circoscrizione di Via Montevecchio n. 29, lunedì 25 marzo dalle 17,30 alle 19, presso la Sala Consiliare Palazzo Civico di Via Roma. Le domande di adesione ai contributi dovranno rispondere a una serie di requisiti, e secondo il Comune i contributi dovranno supportare soprattutto iniziative da avviare nel centro città.