Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Attori, danzatori e tecnici cercansi. Al via i casting per “Piccolo Caos – Sant’Elia VIVA!”

Fonte: web cagliaripad.it
8 marzo 2013

ultura
7 Marzo 2013 ore 17:41
 

Venerdì e sabato due giorni di provini per il melodramma in video, basato sulla partecipazione pubblica, che coinvolgerà oltre mille cittadini
redazione cagliaripad,
redazione@cagliaripad.it
 

Partono i casting per “Piccolo Caos – Sant’Elia VIVA!”, il melodramma in video, basato sulla partecipazione pubblica, che punta a coinvolgere oltre mille cittadini.

L’appuntamento è venerdì e sabato 8 e 9 marzo, al Lazzaretto dalle 9.30 alle 19, gli aspiranti protagonisti potranno incontrare la regista Marinella Senatore e definire il proprio ruolo all’interno del progetto artistico.

Servono attori, danzatori, tecnici del suono, operatori di camera, costume, scenografia, illuminazione. “Si cercano cittadini, amateur e professionisti, studenti, semplici appassionati in diversi ambiti creativi che vogliano partecipare al progetto mettendo a disposizione le loro competenze in ogni campo, non necessariamente cinematografico o teatrale, ma soprattutto le loro passioni”, fanno sapere gli organizzatori. “I protagonisti saranno gli abitanti del quartiere ma anche le persone che vorranno partecipare, mettendosi alla prova su campi differenti dalla scrittura alla danza, dalle riprese al suono”.

Contatti e informazioni: www.mondipossibilicagliari.it; fb: Piccolo Caos. Sant’Elia Viva; www.connectingcltures.info; e-mail: info@connectingcultures.info.