Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Pass Ztl: dal 7 gennaio via ai rinnovi

Fonte: L'Unione Sarda
2 gennaio 2013


Centro storico

Dal 7 gennaio si possono rinnovare i pass Ztl in scadenza. Per evitare la fila agli sportelli è stata attivato un servizio online per la richiesta dei pass, solo per i residenti nel Comune. Chi intende seguire la procedura tradizionale, deve scaricare il modulo disponibile nella sezione Modulistica - Viabilità e Mobilità del sito o richiederlo all'ufficio Ztl , al sesto piano del palazzo civico di piazza De Gasperi.
Tutte le altre categorie con pass in scadenza possono inoltrare la richiesta di rinnovo a partire dal 2 aprile e fino al 31 maggio.
Per consentire le operazioni di rinnovo, il Comune ha disposto la proroga d'ufficio fino al 30 giugno della validità di tutti i pass Ztl, delle aree pedonali e delle aree riservate interessati al rinnovo.
Come per i duplicati, il rilascio di pass per nuovi veicoli, anche se sostitutivi di altri già autorizzati, comporta il pagamento di cinque euro. Per informazioni: 070/6778303 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e il martedì pomeriggio dalle 16 alle 17.