Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Bus di Natale, il Ctm mette in pista le navette per le vie dello shopping

Fonte: web cagliaripad.it
10 dicembre 2012

Si chiama Brt (Bus Rapid Transit) collegherà in dieci minuti piazza Matteotti con piazza Repubblica, passando per via Sonnino, Paoli e via Dante. A bordo ci saranno alcuni musicisti che suoneranno musiche natalizie

 

Da sabato 8 dicembre 2012 e nei giorni 9, 15 e 16, 21, 22, 23 e 24 dicembre dalle ore 10 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 21 Ctm riattiverà la linea Brt (Bus Rapid Transit) speciale NATALE, che in soli dieci minuti collegherà la piazza Matteotti con piazza Repubblica, dove è situata anche la stazione Metro, passando per via Sonnino, Paoli e via Dante.

“L’iniziativa, attuata in collaborazione con il comune di Cagliari, ha lo scopo di rendere più sostenibile la città nei giorni di maggior traffico natalizio e, contemporaneamente, rivitalizzare il centro commerciale naturale della città di Cagliari”, fa sapere il Ctm.

"I bus saranno riconoscibili dagli elefanti natalizi che decorano i finestrini degli autobus. L’elefante infatti, oltre ad essere legato alla città di Cagliari, simboleggiata dalla Torre dell’Elefante, fa anche parte del logo Ctm" continua la nota derl Ctm.

A bordo degli autobus saranno presenti alcuni musicisti che allieteranno i passeggeri con musiche natalizie.