Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Sconti del 20 per cento sullo shopping e menu da 18 euro. Sabato appuntamento nelle vie del centro

Fonte: web cagliaripad.it
22 novembre 2012


Cagliari
21 Novembre 2012 ore 19:16

“Il giorno della manifestazione dello scorso anno triplicammo gli incassi”, spiega Bolognese di Confesercenti. Polemica con Confcommercio. “Non ha risposto al nostro invito”
Ennio Neri,
 

 

Sconti del 20 per cento in 250 tra negozi del centro. E si potrà mangiare nei ristoranti della Marina con menu da 18 euro, bevande comprese. Il tutto per lo “Shopping Day”, che si terrà in città venerdì 23 e sabato 24 novembre, gli ultimi giorni a disposizione per le promozioni prima dei 40 giorni precedenti i saldi.

Gli aderenti (mancano all’appello appena il 5 % dei commercianti) esporranno una locandina di riconoscimento per favorire i consumatori nella scelta dei negozi dove si applicano gli sconti. Sconti anche per gli ingressi nei vari siti gestiti dal Consorzio Camù.

“L’iniziativa nasce su richiesta dei commercianti”, ha spiegato Roberto Bolognese presidente provinciale di Confesercenti, “perché lo scorso anno l’iniziativa ha fatto triplicare gli incassi”.

“Felice per una manifestazione che coinvolge quasi tutti i commercianti non solo quelli di Confesecenti”, spiega l’assessore al Turismo Barbara Argiolas, che invita i cagliaritani a fare shopping senza aver paura di lasciare l’auto lontano dal centro “per vivere la città in modo naturale”. Polemica con la Confcommercio. Invitata ad aderire all’iniziativa, non avrebbe dato alcuna risposta.