Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

“Shopping Day”: sconti del 20 percento nei negozi e nei ristoranti del centro

Fonte: web cagliaripad.it
20 novembre 2012


Cagliari
19 Novembre 2012 ore 13:08

Due giorni di vendita promozionale, venerdì 23 e sabato 24 novembre, a un mese dal Natale. Aderiranno all’iniziativa oltre 250 commercianti e i Centri d'Arte Camù
redazione cagliaripad
 

 

Sconti del 20 %. Nei negozi e nei ristoranti del centro. Il tutto per lo “Shopping Day”, che si terrà in città venerdì 23 e sabato 24 novembre.

L’iniziativa, patrocinata dall’Assessorato alle attività produttive del Comune, ha il suo core business nell’applicazione del 20% di sconto sui prezzi dei prodotti venduti dai commercianti che aderiscono all’iniziativa. Gli aderenti esporranno una locandina di riconoscimento per favorire i consumatori nella scelta dei negozi dove si applicano gli sconti.

Aderiranno all’iniziativa oltre 250 commercianti, delle più varie tipologie merceologiche, compresi i ristoranti della Marina che si impegnano a collaborare per la buona riuscita di questa “due giorni” di shopping con un “Menù Shopping Day”. Per rafforzare l’iniziativa i Centri d’Arte della Città di Cagliari offriranno degli sconti per gli ingressi nei vari siti gestiti dal Consorzio Camù.