Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

“Enlarge your penis” Elio, show a Cagliari

Fonte: L'Unione Sarda
17 settembre 2012


CONCERTI. Questa sera alle 21.30 all'Arena


L'attesa è finita. Gli Elii sono arrivati. Approda in Sardegna, per una sola tappa, “Enlarge your penis... tour 2012” di Elio e le Storie Tese. A poche ore dall'evento, i preparativi sono alla stretta finale per accogliere lo sbarco dello show, in programma questa sera a Cagliari, alle ore 21.30 all'Arena Sant'Elia (zona lato mare).
Con la scaletta dell spettacolo avvolta nel mistero, la band si presenta al pubblico sardo per un appuntamento in cui non mancheranno le sorprese, con una line up composta da Elio (cantante, flautista), Rocco Tanica (pianola), Cesareo (chitarra alto), Faso (chitarra basso), Christian Meyer (batteria), Jantoman (ulteriori pianole), Paola Folli (cantante) e Mangoni (artista a sé).
I BIGLIETTI L'organizzazione del Box Office per facilitare i possibili acquirenti dell'ultimo momento, aprirà questa sera dalle ore 19 i botteghini della biglietteria all'Arena Sant'Elia. Cancelli aperti alle ore 20. Fino alla mattina di oggi, inoltre, resteranno attivi i consueti canali (circuito nazionale Green Ticket http://www.greenticket.it/, oppure punto vendita diCagliari in Viale Regina Margherita 43, tel. 070657428; info@boxofficesardegna.it) per l'acquisto in prevendita.
IN BICI L'Associazione Città Ciclabile ONLUS in collaborazione con il Comune promuove l'utilizzo della bicicletta per raggiungere l'Arena. I City Angels saranno a disposizione per offrire un più efficiente servizio di sicurezza e controllo dell'area e del parcheggio delle biciclette.