Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Ora è battaglia sugli skateboard

Fonte: L'Unione Sarda
9 agosto 2012


LETTERE. Le opinioni e le segnalazioni dei lettori. Nel mirino gli interventi di disinfestazione da topi e insetti
 

Ancora polemiche sulle tavole a rotelle. Si chiedono le rotatorie in città
Vedi la foto
Chiediamo un parco per gli skateboard
Dopo quel che è successo a all'anziana signora in piazza Giovanni le chiedo gentilmemte di scrivere un articolo, chiedendo al sindaco di realizzare un piccolo skatepark. Cosi non si verificherà più un incidente come quello che ha creato problemi alla signora.
Un giovane skater
Via gli skateboard da piazza Giovanni
Piazza Giovanni, restaurata da qualche anno con tanti soldi versati dai cittadini, è in mano a un gruppo di vandali ed incivili. Con il loro skateboard stanno arrecando danni alle strutture e stanno mettendo in pericolo l'incolumità delle tante persone, principalmente anziani e bambini, che hanno la pretesa di trovare in essa pace e sicurezza.
Gianni
Ora gli skater sono davanti al teatro
I vandali in skateboard si sono spostati davanti al teatro lirico.vanno puniti severamente prima che devastino pavimentazione e panchine.
Anna
La disinfestazione da topi e insetti
Non capiamo cosa stiano pensando negli uffici competenti. Abbiamo la città di Cagliari e hinterland invasa da blatte e ratti senza contare i tre tipi di zanzare che banchettano durante l'intera giornata. È emergenza. Mollate il vostro fresco ufficio, agite e dimostrate ciò che rappresentate.
I. M.
Via Boccaccio, acqua e spazzatura
Via Bocaccio è una strada dimenticata dagli operatori ecologici e da Abbanoa dove una perdita d'acqua dura da un mese.
Un residente
Servono le rotatorie in città
Per snellire il traffico l'amministrazione comunale dovrebbe puntare sempre di più sulle rotatorie, eliminando, dove è possibile i semafori. Penso, per esempio, all'incrocio via Is Mirrionis-via Cadello, all'incrocio piazza Deffenu- via Roma, largo Gennari, via dei Giudicati-viale Ciusa.
G. B.