Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Le lamentele? In rete

Fonte: L'Unione Sarda
13 giugno 2012

Anche su Facebook il termometro del servizio di oltre 7000 utenti
 

Viaggiatori-azienda: il rapporto alla pari sul web
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Sono 5011 gli iscritti al gruppo Facebook del Ctm che interagiscono con l'azienda di trasporti segnalando in tempo reale disservizi e ricevendo riposte alle lamentele, indicazioni sui dubbi. È dunque un buon termometro per capire cosa chiede chi viaggia. Raggiunto il tetto massimo di iscritti, l'azienda ha aperto un altro gruppo dove le adesioni sono 2137.
VARIAZIONI Scrive Chiara Campus Concu (23 maggio alle 11.39): «Scusate la deviazione del 41 a Quartu è solo per oggi? nel sito non c'è scritto nulla!». Risonde Ctm Spa (23 maggio alle ore 11.56). «Ciao Chiara, di regola pubblichiamo sul sito solo le deviazioni che durano più di 4 ore. Ad ogni modo via Cimabue rimarrà chiusa solo fino alle 13.00. Ora mettiamo un post per tutti».
DISSERVIZI Scrive Amy Cuccu (17 maggio alle 0.43): «Controllate i cartelli delle fermate che dovrebbero riportare gli orari in cui passano i bus: molte volte sono sbagliati (mi riferisco in particolare al 30) Grazie!». Scrive Cristiano Fanari (15 maggio alle 10.28): «Avete un bug nel vostro sistema a riguardo dei pc a bordo che segnano le fermate! Ossia nello schermo c'è scritto “prossima fermata” e sotto non si legge nulla!».
AUTISTI Scrive Davide Secci (12 maggio alle17.55): «Salve a tutti, questo pomeriggio alle ore 17,30 mi trovavo sul bus n°368, linea 8, direzione Monserrato. È per informarvi che l'autista non ha rispettato né precedenze né fermate a richiesta e prenotate causa conversazione al telefono senza auricolare. Che si fa?» (gr.pi.)