Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

L’assessore Marras: “Arena concerti, stadio e strade gruviera, la mappa dei lavori in corso”

Fonte: web Castedduonline.it
12 giugno 2012

 

11/06/2012 17:35
L’assessore ai Lavori Pubblici Luisa Anna Marras spiega in diretta lo stato attuale dei lavori all’arena concerti, allo stadio e sulle strade trappola della città: “I lavori nell’arena di Sant’Elia procedono senza problemi e ora stanno ultimando la pavimentazione- dice l’assessore- saranno rispettati i tempi e saremo pronti per l’apertura nelle date previste nel prigramma e del calendario degli spettacoli. È ormai tutto pronto e tra qualche giorno verranno installate le tribune e realizzati gli allestimenti. Nessun problema per i parcheggi e per la viabilità. Uno dei motivo per cui la scelta è caduta su quell’area”.
Il presidente del Cagliari Cellino ha dichiarato in un’intervista a Sardegna1 che é risaputo che lo stadio Sant’Elia sta crollando e che si stanno spendendo soldi inutilmente per la posa in opera delle reti di protezione e dei rattoppi. Lei cosa risponde?
“A noi e alla commissione agibilità questo non risulta- spiega Luisa Anna Marras- dico solo che concluderemo i lavori previsti e non ho altro da dichiarare”.
E le strade gruviera di Cagliari? Molte sono piene di buche: il Comune come intende intervenire?
Stiamo già asfaltando alcune delle strade che erano in una situazione disastrosa e rattoppando quelle che mostrano segni di cedimento. L’ultima strada asfaltata è stata via Rossini e prevediamo di allargare a macchia d’olio i prossimi interventi. Stiamo monitorando quotidianamente la situazione e viste le risorse a disposizione cerchiamo di ottimizzare i lavori