Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

I fondi per i libri di testo

Fonte: L'Unione Sarda
6 febbraio 2012

Comune
 

Da lunedì saranno disponibili i bandi di concorso relativi ai contributi per borse di studio ex legge 62/00 relative all'anno scolastico 2010/2011 e il contributo per libri di testo ex legge 448/98 per l'anno scolastico 2011/2012.
L'iniziativa del Comune è destinata agli studenti residenti a Cagliari, che abbiano una situazione economica equivalente (Isee) del nucleo familiare non superiore a 14.650 euro
Le domande, redatte su apposito modulo disponibile negli uffici dell'assessorato alla Pubblica istruzione, gli uffici comunali e scaricabili dai siti www.comune.cagliari.it o www.politichescolastichecagliari.it, dovranno essere presentate entro e il 5 marzo.
I moduli per la richiesta dei contributi delle borse di studio potranno essere consegnati a mano sempre negli uffici dell'assessorato alla Pubblica istruzione, in viale San Vincenzo 2; al Protocollo generale del Comune di Cagliari, in via Crispi, in una delle ex Circoscrizioni del Comune o inviati tramite posta.
Chi avesse necessità di ulteriori informazioni sui bandi di concorso relativi ai contributi per borse di studio potrà rivolgersi agli uffici dell'assessorato alla Pubblica istruzione, in viale San Vincenzo 2. A disposizione degli interessati anche i numeri 070/6776435 - 400 - 426.