Rassegna Stampa

Sardegna 24

Sant’Elia,aprono tribune e curva nord

Fonte: Sardegna 24
19 gennaio 2012

STADIO. L’ASSESSORE: CAPIENZA DI 14.250 SPETTATORI

Comune al lavoro per assicurare la capienza di14.250spettatori tra tribune e curva nord in vista della gara di domenica con la Fiorentina. Loha detto l’assessore comunale allo Sport Luisa AnnaMarras in Aula rispondendo a un’interrogazione urgente presentata dal consigliere Pdl Giuseppe Farris.

«Domani (ndr oggi)- ha assicurato l’esponente della Giunta Zedda- saranno completati i lavori per la curva, entro venerdì termineranno quelli per le tribune. Ci stiamo adoperando, affinchè salvo imprevisti, la partita sipossa svolgere regolarmente». Rassicurazioni anche sulla gara in notturna contro la Roma prevista per l’1 febbraio: «Dopo le sollecitazioni dellaQuesturainmeritoalla illuminazione esterna- ha detto- ci stiamo muovendo anche su quel fronte.Anche in questo caso, salvo imprevisti, contiamo di poter garantire la disputa della partita ».

L’assessore ha anche denunciato che la situazione di degrado del Sant’Elia si deve anche a “una non sufficiente effettuazione della manutenzione ordinaria”. «Finora ci siamo accollati anche dei lavori- ha detto Marras- non dovuti sulla base della convenzione. Un esempio: abbiamo cambiato in questi giorni filtro e olio del gruppo elettrogeno. L’abbiamo fatto per rispetto dei tifosi. Ma è chiaro che bisogna considerare che abbiamo anche delle responsabilità contabili».