Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Via S'Arrulloni, tombino rotto

Fonte: L'Unione Sarda
19 gennaio 2012

Quartiere del sole

Situazione di degrado e pericolo al Quartiere del Sole.
In via Scirocco, una delle strade più importanti del rione, sta sprofondando infatti un tombino fognario all'angolo con via S'Arrulloni.
La Protezione civile, con la consueta tempestività, ha provveduto a circoscrivere la zona pericolosa, ma i residenti rimangono ancora in attesa che il Comune mandi una squadra per rimettere il tombino al livello stradale, e anche gli automobilisti dovranno fare lo slalom e percorrere la corsia opposta, ovviamente dopo aver dato la precedenza alle auto che già percorrono l'altro senso di marcia.
Nel tratto pericoloso, situato vicino a un incrocio, si prevedono maggiori disagi nelle ore di punta. (al.co.)

 

Genneruxi
Marciapiedi
distrutti in via
dell'Abbazia
Peggiora lo stato dei marciapiedi in via dell'Abbazia. Nei giorni scorsi, la protezione civile ha posizionato una serie di transenne nella banchina dove ormai le radici degli alberi la fanno da padrone. La zona, ritenuta pericolosa per i passanti, è caratterizzata da mattonelle basculanti o divelte dalla loro sede. La banchina è caratterizzata da un sinuoso e poco rassicurante andamento dove qua là affiorano le radici degli alberi. Ormai da tempo i residenti hanno chiesto un pronto intervento. (al.co.)