Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Piscina chiusa per lavori

Fonte: L'Unione Sarda
9 gennaio 2012

Terramaini
 

La piscina di Terramaini chiuderà per tutta la giornata di domani in modo da permettere i lavori di ripristino del tetto, divelto l'altro ieri dal forte maestrale che si abbattuto in città.
La notizia arriva direttamente dal Comune, che attraverso i suoi uffici si è quindi subito attivato per far sì che la struttura di via Pisano, danneggiata dalle folate dei giorni scorsi, possa tornare il prima possibile a disposizione di tutti i cittadini che ogni giorno si recano nell'impianto sportivo.
Il giorno dell'Epifania, in città, i vigili del fuoco hanno eseguito oltre 200 interventi: chiuso il circo, caos nel porto, e infine distrutta la copertura della piscina di Terramaini. Incidente, quest'ultimo, che per fortuna non ha causato danni alle persone. I vigili del fuoco sono stati costretti a 24 ore di lavoro massacrante per far fronte a tutte le richieste di aiuto arrivate al loro centralino, soprattutto nelle ore notturne quando in tutta la provincia sono stati mobilitati 40 uomini e sette squadre.