Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Pubblicato il bando per 835 borse di studio

Fonte: L'Unione Sarda
17 ottobre 2011

Comune
 

L'sssessorato comunale della Pubblica Istruzione ha messo a concorso 835 borse di studio tra gli studenti residenti a Cagliari, che hanno frequentato nell'anno scolastico 2010-2011 le scuole secondarie di primo e secondo grado, pubbliche o parificate.
Vi potranno partecipare gli studenti che abbiano riportato una votazione non inferiore alla media del 7 ed abbiano (per il 2010) un reddito familiare Isee non superiore ai 20 mila euro annui.
Il testo completo del bando e i moduli di domanda saranno disponibili da lunedì nella sede dello stesso assessorato, in viale San Vincenzo 4, in tutte le sedi circoscrizionali, nell'ufficio Relazioni con il pubblico, in vico Logudoro3, e sui siti internet www.comune.cagliari.it e www.politichescolastichecagliari.it. Il termine di presentazione delle domande scade il prossimo 30 novembre. Le richieste pervenute dopo tale scadenza, con documentazione irregolare o prive delle indicazioni essenziali (firma, dati anagrafici e fiscali, attestazione Isee, valutazione del profitto scolastico) non saranno prese in considerazione.