Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Otto nuovi impiegati assunti in Comune

Fonte: L'Unione Sarda
5 ottobre 2011

Via roma


Il Comune ha assunto altri otto istruttori amministrativi contabili di categoria C. I nuovi contratti a tempo indeterminato rientrano nel piano triennale del fabbisogno di personale per il triennio 2011-2013.
Gli otto impiegati vanno ad aggiungersi ai sedici classificati alle prime posizioni della graduatoria approvata a dicembre del 2010 in base alle selezioni bandite dall'ex assessore al Personale Giuseppe Farris, alle quali parteciparono circa tremila persone. Due posti vennero riservati alle persone che già lavoravano per l'amministrazione comunale.
In Municipio entreranno i vincitori del concorso (in tutto la graduatoria è composta da 39 persone) dal diciassettesimo al ventiquattresimo posto: Monica Podda, Paolo Truzzu, Ilaria Pili, Davide Casali, Giovanna Cirillo, Denise Salis, Loredana Mascia e Barbara Pisano.
Nei prossimi giorni i nuovi istruttori amministrativi contabili firmeranno i contratti con il Comune: ieri il dirigente Francesca Brundu ha firmato la determina che dà il via all'assunzione.