Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Entra nel vivo il festival letterario

Fonte: L'Unione Sarda
3 settembre 2008

S.Bartolomeo


Entra nel vivo il Festival letterario di San Bartolomeo giunto quest'anno alla sua terza edizione. Dopo il buon esordio dei giorni scorsi con la letteratura, la poesia e la prosa per ragazzi, si prosegue domani, sempre alle 20,30, in viale Calamosca 6, con i libri “Sposami per sempre di autore anonimo tranne che per te” (con Gunter Fracassi) e “Teù” di Teo Spigno. Venerdì è in programma invece un dibattito dal titolo “L'architettura al servizio del paesaggio” con Gian Valerio Sanna (assessore regionale all'Urbanistica) e Giovanni Maria Campus (assessore comunale all'Urbanistica e al Verde pubblico).
Si parlerà nello specifico del Piano paesaggistico regionale, del progetto Museo Betile e del nuovo stadio Sant'Elia insieme a Nino Nonnis, Antonio e Antonello Lai.
Sabato è prevista una serata in giallo con sei libri in programma: “Ho visto con gli occhi del cane (son stato umano)” di Carlo Lisci, “La recluta di Aden” del giornalista dell'Unione Sarda Pietro Picciau, “Nicoletta - Thriller cagliaritano” di Sandro Mascia, “Delitto a otto colonne” di Stefania Frigau, “Indagini del commissario Mura - L'uomo imbacuccato” di Pietro Deiana, “Nel terzo piano” di Marco Murenu. (p.l.)

03/09/2008