Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

La “Passione di Cristo” al Piccolo Auditorium

Fonte: L'Unione Sarda
3 giugno 2011

Teatro

La Passione di Cristo fa tappa al teatro. Domenica alle 20,30 al Piccolo Auditorium di Piazzetta Dettori, l'associazione “Didakè”, con la collaborazione dell'assessorato alle Politiche Giovanili, di quello alle Politiche sociali e di quello alla Cultura e allo spettacolo del Comune, presenterà il recital “Il Risorto” tratto dall'omonima opera rock di Daniele Ricci.
La rappresentazione, accompagnata prevalentemente da musiche, racconta gli ultimi giorni della vita di Gesù Cristo: dall'ingresso a Gerusalemme, nella domenica delle Palme, alla Resurrezione.
L'incasso dello spettacolo sarà utilizzato per autofinanziare l'associazione “Didakè” che si occupa di sostenere e portare avanti la Pastorale giovanile delle parrocchie appartenenti alla Congregazione dei Figli di Santa Maria Immacolata.
Per avere informazioni relative all'acquisto dei biglietti, si possono contattare i numeri di cellulare 333/9273433 e 347/6560648. I biglietti si potranno anche trovare al Teatro il giorno dello spettacolo.