Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Dieci euro di contributo per il buffet elettorale

Fonte: L'Unione Sarda
2 maggio 2011

Zedda

Anche il centrosinistra, come già aveva fatto il comitato “Fantola sindaco” qualche settimana fa, pensa a una forma di auto-finanziamento per la campagna elettorale. Con la speranza che i fondi che verranno raccolti possano essere usati anche per l'eventuale ballottagio.
L'appuntamento è per stasera alle 20, in via dei Genovesi 94, con il buffet finalizzato alla raccolta dei fondi da spendere per attività legate alla promozione del candidato a sindaco Massimo Zedda e dell'intera coalizione di centrosinistra.
La quota minima, che dà diritto all'ingresso e alla degustazione di una ricca varietà di piatti della cucina mediterranea, è stata fissata in dieci euro. Per prenotazioni occorre rivolgersi all'indirizzo email georgia.randazzo@gmail.com. «È importante confermare la propria presenza in anticipo - fanno sapere gli organizzatori - altrimenti c'è il rischio di non poter partecipare all'evento». Oltre che per raccogliere fondi, la serata servirà anche per favorire un confronto tra candidati e sostenitori. ( a. mur. )