Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Fantola, area vasta e viabilità

Fonte: L'Unione Sarda
26 aprile 2011

Appuntamenti

Appuntamento alle 10.30 di oggi per una conferenza stampa su una vettura della metropolitana leggere sul tema dell'area vasta e della mobilità. Protagonisti i candidati a sindaco del centrodestra per Cagliari (Massimo Fantola) e Monserrato (Omar Marras), che saranno affiancati dai primi cittadini di Quartu (Mauro Contini), Selargius (Gianfranco Cappai) e Quartucciu (Carlo Murru).
UDC Alle 17, nella sala conferenze dell'hotel Holiday Inn di via Ticca ci sarà la presentazione della lista dlel'Udc, alla presenza di Giorgio Oppi, Nello Cappai e Massimo Fantola.
PROGRES Domani, alle 11, invece, il candidato a sindaco Ornella Demuru (ProgReS) nella sede del suo partito, in via Tempio, presenterà il sito web sul quale si potranno trovare informazioni sul candidato a sindaco, su quelli per il Consiglio comunale, sul programma, sugli incontri e attività di ProgReS durante questa campagna elettorale.
VERDI Oggi, alle 10, Roberto Copparoni (Amici di Sardegna) e Angelo Pili (Aloe Felice), dei Verdi, incontrano al mercato di San Benedetto amici, sostenitori e simpatizzanti. Alle 18 nuovo appuntamento con gli abitanti di Sant'Avendrace presso la scalinata di vico II, direzione necropoli fenicio punica di Tuvixeddu.