Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Il presidente Milia: «Forsemi candido»

Fonte: L'Unione Sarda
5 aprile 2011

L'indiscrezione

Per ora è solo una voce, che arriva da ambienti ben informati. Ma, se fosse confermata, sarebbe una notizia importante: il presidente della Provincia Graziano Milia avrebbe confidato ad alcuni collaboratori che, deluso dalla debolezza della lista che il Pd sta varando in vista delle comunali, sarebbe pronto a candidarsi come consigliere, a sostegno di Massimo Zedda. Impossibile trovare conferme, visto che per tutta la serata di ieri Milia era irraggiungibile.
Proseguono, intanto, gli impegni elettorali. Massimo Zedda, leader dell'alleanza di centrosinistra, ieri ha partecipato a un'iniziativa di Legambiente mentre al pomeriggio è stato relatore a un convegno che si è svolto al Terminal crociere, sul tema “Mobilità e portualità per lo sviluppo di Cagliari”. Oggi, alle 17, parteciperà a un'altra tavola rotonda sul tema “Progetti per la città antica”, con Giorgio Grassi, nell'aula magna della facoltà di Architettura, in via Corte d'appello. Alle 18 sarà relatore in un altro convegno (appuntamento all'Exmà, in via San Lucifero) sul tema “Cagliari città sarda: bilinguismo e simboli della capitale della Sardegna”.
Massimo Fantola, invece, stasera (ore 17, associazione degli Industriali in viale Colombo) sarà presente a una iniziativa organizzata dall'associazione Imprenditrici e donne dirigenti d'azienda. Domani, invece, ha in programma la partecipazione un incontro-dibattito che si svolgerà in via Schiavazzi, nel rione di Sant'Elia, sul tema “Cagliari città solidale?”. Previsti anche gli interventi del consigliere comunale di Alleanza nazionale Alessandro Serra e del consigliere regionale del Pdl Simona De Francisci.