Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Fantola agli ogliastrini di Cagliari:«Rivolterò la città come un calzino»

Fonte: L'Unione Sarda
4 aprile 2011

L'incontro

  «Rivolteremo Cagliari come un calzino, il nostro è un progetto di grande cambiamento». Lo ha detto Massimo Fantola, candidato sindaco del centrodestra parlando all'incontro con la comunità ogliastrina che abita a Cagliari.
«Delogu e Floris - ha aggiunto Fantola - hanno fatto tantissimo per questa città, sono stati grandi sindaci. Ora, però, la realtà e il mondo sono cambiati e dunque dobbiamo ripartire».
A iniziare dal lavoro, il punto centrale del programma del candidato sindaco della coalizione di centrodestra. «E sarà questo il nostro compito principale: creare le condizioni perché l'economia della città riparta rapidamente», ha aggiunto il leader dei Riformatori.
«Non possiamo permettere che i nostri giovani siano costretti a lasciare Cagliari per trovare occupazione, non possiamo tollerare che i cinquantenni perdano il loro posto di lavoro, perdendo così anche spesso la dignità».
Dunque, ha aggiunto il candidato del centrodestra, «dobbiamo rimboccarci le maniche per raggiungere questo obiettivo, dando alla città una nuova configurazione economica che si basi sulle nuove tecnologie, sulla ricerca e l'Università, sulla cultura, l'ambiente e il turismo».