Rassegna Stampa

La Nuova Sardegna

LegaCoop, congresso provinciale intervenuti i candidati a sindaco

Fonte: La Nuova Sardegna
21 marzo 2011






CAGLIARI. Si sono svolti ieri i lavori dell’assemblea congressuale della Legacoop di Cagliari, in vista del 10º congresso regionale e del 38º Nazionale. Il Congresso aperto da Ignazio Angioni (Legacoop Sardegna) si è centrato sulla relazione del Presidente Provinciale Legacoop Gianni Locci, che è intervenuto sul tema “l’impresa in armonia con il futuro, il lavoro per crescere” approfondendo l’analisi e le valutazioni di Legacoop Sardegna sulla situazione economica della regione. Il dibattito si è sviluppato prevalentemente sui temi del lavoro e sul ruolo che il movimento cooperativo e la Legacoop in particolare può svolgere per il superamento della crisi.
Sono intervenuti al dibattito oltre ai rappresentanti delle Associazioni professionali e della piccola e media industria, i rappresentanti sindacali e dei partiti, anche i candidati alle prossime amministrative del Comune di Cagliari, Massimo Fantola e Massimo Zedda.
I lavori sono stati chiusi dall’intervento del Presidente Regionale Legacoop Antonio Carta e dalla nomina dei delegati al Congresso Regionale, che si terrà venerdì prossimo.