Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Il mercato compie 25 anni:

Fonte: L'Unione Sarda
15 marzo 2011


Via quirra

da lunedì lotterie e premi in cibo
Il mercato civico di via Quirra compie 25 anni. La data esatta della ricorrenza è sabato prossimo, 26 marzo, ma i festeggiamenti cominceranno lunedì 21 e andranno avanti per l'intera settimana.
Il Comitato dei concessionari, coordinato dal macellaio Graziano Tidu, ha organizzato numerose iniziative in collaborazione con l'Amministrazione comunale. «Da lunedì 21 a giovedì 24», riferisce, «in tutti i box del mercato che esporranno il cartellone con lo smile e il pollice all'insù, i clienti potranno partecipare a una simpatica lotteria. Con una spesa minima di 20 euro riceveranno un tagliando che dovranno compilare e riporre in un'urna.
Venerdì 25 sarà fatta l'estrazione dei tre biglietti vincenti e i fortunati possessori si porteranno a casa tanti prodotti del nostro mercato, come pesci e carne». All'esterno della struttura, intanto, sarà affisso un grande striscione con la scritta “25° Anniversario del Mercato di via Quirra”. Sabato 26 una cooperativa metterà a disposizione dei concessionari un centinaio di bottiglie di spumante che saranno stappate alle 12,30 in punto per brindare insieme ai clienti. «Ci saranno inoltre due torte da venti chili», aggiunge Tidu. «Ad offrire il piccolo rinfresco ai cittadini saranno due ragazze disoccupate del nostro quartiere, il cui servizio sarà pagato dal candidato sindaco del centrodestra, Massimo Fantola». (p.l.)