Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Scuola civica, arriva il cast del musical Cats

Fonte: L'Unione Sarda
18 febbraio 2011

Incontro



La Scuola civica di musica sarà ospite della Compagnia della Rancia domani mattina al Teatro comunale per un incontro gratuito con Giulia Ottonello ed il cast del musical Cats. Un'iniziativa didattica che rientra nel programma degli incontri con i grandi personaggi della musica e dello spettacolo: questa volta è il turno degli interpreti del musical che, nelle due serate cagliaritane, ha registrato il tutto esaurito.
Giulia Ottonello è una delle giovani interpreti di musical più richieste in Italia e il suo talento è stato notato da Maria De Filippi nella seconda edizione di Amici quando si classificò al primo posto davanti alla ballerina Anbeta Toromani ed al cantante Thimoty Snell.
L'incontro, coordinato da Toto Alcades, direttore artistico della Via del Collegio, l'associazione che ha portato in città lo spettacolo, e da Maurizio Porcelli, sarà incentrato sull'importanza dell'educazione musicale per le giovani generazioni.
Per partecipare e prenotare un posto si può telefonare al numero della Scuola civica di musica (070/301941), oggi dalle 9 alle 22.

18/02/2011