Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Salotto letterario in via Sulis Presepe a S. Elia

Fonte: L'Unione Sarda
20 dicembre 2010

appuntamenti

Secondo appuntamento oggi col “Salotto letterario di via Sulis - omaggio alla città dai suoi autori”. Alle 18 la presentazione del libro “Passeggiando... l'anima di Cagliari” (edizioni Condaghes), con la partecipazione dell'autrice Rosaria Floris, Ada Lai e Gigi Riva. Alle 19 seguirà la presentazione dei libri “La Cagliari dei negozianti” (edizioni Delfino) e “Cagliari città di artigiani” (Gia), narrazione dell'autore Paolo Fadda. Alle 20 il reading “Omaggio a Cagliari”, con letture di Rita Atzeri. A partire dalle 21 ritornano le incursioni musicali a cura della Scuola civica di musica.
All'interno del salotto sarà possibile vedere la mostra fotografica con le immagini in bianco e nero di Anna Marceddu tratte dal suo libro “Botteghe”, e i filmati storici di Jazz in Sardegna.
IL NATALE Oggi dalle 15,30 nel Lazzaretto di Sant'Elia gli alunni della scuola Umberto Margherita di Savoia organizzano un presepe vivente.
Domani alle 20,30 nella Cripta di San Domenico di via XXIV maggio, si terrà la Veglia di preghiera, di ascolto e di riflessione con la partecipazione degli Artisti del Teatro lirico.

18/12/2010