Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Comune di Cagliari, tre concorsi per venti posti

Fonte: L'Unione Sarda
16 novembre 2010

domande entro il 28 novembre

Venti posti a tempo indeterminato al Comune di Cagliari: sono tre i concorsi banditi dall'amministrazione del capoluogo sardo. Il primo è per 16 istruttori amministrativi contabili (categoria C). Quattro posti sono riservati ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune, due ai disabili. La selezione è aperta ai candidati che abbiano superato i 18 anni di età alla scadenza del bando e che siano in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Il secondo concorso è finalizzato alla copertura a tempo indeterminato di tre posti di istruttore direttivo di Polizia municipale (categoria D), di cui uno riservato ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune. La tipologia dell'impiego presuppone una sana e robusta costituzione. I titoli richiesti sono la laurea in Giurisprudenza, Discipline economiche e sociali, Economia e commercio, Economia politica, Scienze statistiche ed economiche, Scienze politiche, Scienze economiche e Sociali o Scienze dell'Amministrazione e lauree equipollenti. Il terzo concorso è per un dirigente agronomo. Tra i requisiti richiesti il diploma di laurea in Scienze agrarie o forestali o corrispondente laurea specialistica del nuovo ordinamento universitario.
In tutti e tre i casi le domande, con l'indicazione esatta del concorso a cui si intende partecipare, devono essere consegnate entro il 28 novembre, al Protocollo generale del Comune di Cagliari (Palazzo Civico, via Crispi), o spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all'Ufficio concorsi e assunzioni del Servizio personale del Comune di Cagliari, presso il Palazzo Civico, via Roma 145, 09124 Cagliari. Tutte le informazioni e la documentazione sono sul sito www.comune.cagliari.it alla voce bandi, gare, avvisi e concorsi. (c. e.)

16/11/2010