Rassegna Stampa

La Nuova Sardegna

Tre concorsi pubblici al Comune: venti i posti

Fonte: La Nuova Sardegna
3 novembre 2010

MERCOLEDÌ, 03 NOVEMBRE 2010

Pagina 2 - Cagliari

BURAS
Dirigenti e istruttori a tempo indeterminato in vari assessorati
CAGLIARI. Tre concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato di venti dipendenti sono stati banditi dall’assessorato al Personale e Affari Legali del Comune di Cagliari. In dettaglio, i posti disponibili sono i seguenti: un posto di dirigente agronomo (con qualifica unica dirigenziale); tre posti di istruttore direttivo di Polizia Municipale (categoria D, posizione economica D1); sedici posti di istruttore amministrativo contabile (categoria C, posizione economica C1).
Gli interessati possono consultare copia integrale dei bandi (pubblicati tutti sul Bollettino Ufficiale della Regione numero 32, parte III, del 29 ottobre scorso) che è disponibile all’Ufficio Concorsi, al primo piano del Municipio di via Roma 145, o anche sul sito Internet del Comune di Cagliari, all’indirizzo noto di www.comune.cagliari.it.
Infine, per chi volesse ulteriori informazioni possono essere richieste anche direttamente in Comune, telefonando ai numeri 677.293 - 677.7041 - 677.7085 - 677.7019 (con il prefisso 070). Il termine di presentazione delle domande scade il prossimo 28 novembre.