Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

A Marina Piccola ritorna “Scacco matto”

Fonte: L'Unione Sarda
24 luglio 2008

Poetto. Sabato si terrà la seconda edizione della seguita manifestazione


A Marina Piccola un'altra serata dedicata agli appassionati di scacchi. Dopo il grande successo dell'iniziativa dello scorso giugno, sabato nell'area dell'anfiteatro si terrà la seconda edizione di “Scacco matto”, organizzata dal Circolo scacchistico cagliaritano. Dalle 18 alle 22 sarà possibile giocare e divertirsi sulle scacchiere predisposte dal circolo. Parallelamente, dalle 19 alle 21.30, si terrà un torneo per under 16. Seguirà una lotteria di giocattoli e la premiazione.
Alla manifestazione, patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Cagliari, saranno presenti i giocatori dei quattro circoli della provincia (Circolo scacchistico cagliaritano di via Ausonia, Asd Cagliari-Scacchi, Circolo Sorres di Villasor e Accademia scacchistica di Sinnai) ma potranno partecipare tutti i bambini che lo vorranno. Oltre agli allievi del circolo, tra cui i campioncini provinciale e sardo under 12, e a quelli delle altre scuole, parteciperanno al torneo alcuni bambini bielorussi, attualmente ospiti in città.
Dato il limitato numero di scacchiere a disposizione si consiglia di prenotare l'iscrizione al torneo in anticipo telefonando al numero 335/6572389 (Giorgio Masala). (p. l.)

24/07/2008