Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Da oggi corse supplementari per raggiungere la spiaggia del Poetto

Fonte: L'Unione Sarda
14 giugno 2010

ctm


Da oggi raggiungere il Poetto in pullman sarà più semplice e rapido. Il Ctm ripropone le corse supplementari per il mare con le linee 3P e 9P. La 3P funzionerà tutti i giorni, inclusi sabato e festivi, dalle 7,45 (prima corsa d'andata) alle 19,30 (ultima corsa di ritorno) e collegherà piazza Giovanni XXIII all'ospedale Marino ogni 10-15'.
La tratta sarà diretta verso il Poetto con partenza dal capolinea di piazza Giovanni XXIII fino allo stadio Amsicora con possibilità di fermate a richiesta di sola salita. Dalla Prima fermata del Poetto al capolinea delle Saline fermate di sola discesa; dal capolinea delle Saline fino a via Gorgona fermate di sola salita; dalla fermata di via Gorgona allo stadio Amsicora non sarà effettuata alcuna fermata; dallo stadio Amsicora a piazza Giovanni XXIII saranno effettuate fermate di sola discesa.
Anche la Linea 9P funzionerà tutti i giorni, ma dalle 8 alle 20,05. La corsa sarà diretta verso il Poetto. Pertanto dal capolinea di piazza San Michele fino all'Amsicora saranno effettuate fermate a richiesta di sola salita. Da Marina Piccola alle Saline saranno effettuate fermate a richiesta di sola discesa, lo stesso per il ritorno. La frequenza sarà 15'. Info su www.ctmcagliari.it. (p. l.)

12/06/2010